APERTURA DEL NUOVO UFFICIO PERIFERICO DELL’A.T.C. SV 2 A MILLESIMO

Si informa l’Utenza che in data odierna l’A.T.C. SV 2 – Ponente ha aperto un Ufficio periferico in Val Bormida i cui locali sono stati gentilmente messi a disposizione dalla Regione Liguria.

Il nuovo Ufficio è ubicato proprio nel centro abitato di Millesimo in Piazza Italia civ. 70, nei locali dell’ex sede della Comunità Montana “Alta Val Bormida”.

L’Utenza per poter accedere ovviamente ai vari servizi forniti dalla struttura è invitata a contattare preventivamente il Referente dell’A.T.C. SV 2, nonché Tecnico Faunistico Dott. Stefano Deriu, al recapito telefonico 335 595 4035.

Si precisa, inoltre, che dovranno essere garantite tutte le misure di prevenzione previste dal Protocollo di Autocontrollo anti-contagio da Covid-19 adottato a suo tempo dall’A.T.C. SV 2 e che l’accesso al medesimo Ufficio, parimenti a quello di Albenga, potrà essere autorizzato esclusivamente previo appuntamento telefonico.

Nella speranza quindi di poter fornire in un prossimo futuro un utile servizio all’Utenza, soprattutto dell’Alta Val Bormida, auguriamo a Tutti una serena ed entusiasmante stagione venatoria.