UNITA’ DI GESTIONE DELLA LEPRE – ALLENAMENTO CANI E CENSIMENTI

L’A.T.C. SV 2 dalla prossima stagione venatoria 2017/2018 istituirà le seguenti Unità di Gestione per la caccia alla LEPRE delimitate da apposite tabelle per le quali si applicherà, ai sensi dell’art. 170 della L.R. 15/2015, il Regolamento provinciale per le Unità di Gestione della piccola selvaggina stanziale (D.C.P. n. 34 del 05/07/2012) e l’ apposita Regolamentazione integrazione disposta dall’A.T.C. ed approvata dalla Regione Liguria con Decreto n° 3505 del 21/07/2017:

  • Unità di Gestione della lepre “Vignali”
  • Unità di Gestione della lepre “Settepani-Merizzo”
  • Unità di Gestione della lepre “Pian dei Corsi”
  • Unità di Gestione della lepre “Muschieto”
  • Unità di Gestione della lepre “Monte Lingo”
  • Unità di Gestione della lepre “Calizzano”

In vista del periodo di allenamento cani a decorrere dal 15 agosto sino alla seconda domenica di settembre, secondo quanto previsto dalla normativa regionale di riferimento, si invitano i cacciatori da lepre praticanti la forma di caccia all’interno delle U.G. a prendere visione della normativa vigente in materia e della relativa cartografia pubblicata.

I cacciatori iscritti nelle relative U.G. sono invitati a compilare la scheda di censimento della lepre ed a consegnarla ai Tecnici Faunistici incaricati o presso l’A.T.C. entro e non oltre lunedì 28 agosto 2017 in modo da predisporre i relativi piani di prelievo.

SCHEDA CENSIMENTI LEPRE CON CANI DA SEGUITA A.T.C. SV 2