U.G. DELLA LEPRE – LAVORI DI TABELLAZIONE

Si informa che la tabellazione delle nuove Unità di Gestione della Lepre istituite a partire dalla stagione venatoria 2017/2018 sarà effettuata a partire dal pomeriggio di martedì 8 agosto 2017 sino a completamento dei lavori.

Tale attività sarà coordinata dai Tecnici Faunistici Dott. Deriu Stefano (U.G. Vignali, U.G. Settepani-Merizzo, U.G. Pian dei Corsi) e Dott. Figoni Cristiano (U.G. Monte Lingo, U.G. Muschieto, U.G. Calizzano) che verificheranno i lavori e la corretta installazione delle tabelle perimetrali sia nelle Unità di Gestione della Lepre di rispettiva competenza gestionale che nei Divieti Temporanei di Caccia istituiti ai sensi dell’Art. 22 della L.R. 29/1994.

Si precisa inoltre che tali lavorazioni daranno diritto al punteggio previsto ai fini della predisposizione della graduatoria che verrà stilata in base ai criteri previsti nel regolamento vigente per le U.G. della Lepre.

L’appuntamento per le attività di tabellazione delle U.G. Monte Lingo, Muschieto e Calizzano è stato fissato per MARTEDI’ 8 AGOSTO 2017 alle ore 15:30 presso il locale “Bar de Nei” di Bardineto (Coordinatore Dott. Figoni Cristiano 349/5626056).

L’appuntamento per le attività di tabellazione delle U.G. Settepani-Merizzo e Pian dei Corsi è stato fissato per DOMENICA 13 AGOSTO 2017 alle ore 6:30 presso il Centro di Controllo dell’U.G. del Capriolo “Melogno” sita a Magliolo in Piazza Santi  (Coordinatore Dott. Deriu Stefano 3479170027).

 

AVVISO LAVORI DI TABELLAZIONE U.G. DELLA LEPRE

TABELLA PERIMETRALE U.G. DELLA LEPRE

TABELLA PERIMETRALE DIVIETO TEMPORANEO DI CACCIA